Siamo partiti!
Ebbene sì, DIELLE Infortunistica è finalmente partita.
Abbiamo un sito web, un ufficio con delle piante e delle sedie, già tante pratiche di cui occuparci e tutto l’armamentario necessario. Soprattutto abbiamo l’affetto delle tante persone che ci hanno aiutato e sostenuto in questo nostro progetto, troppe per poter essere nominate tutte assieme, a cui vogliamo dire una sola cosa:
GRAZIE!
Senza di voi, senza il vostro supporto e aiuto non ci saremmo mai potuti riuscire!
… e adesso tocca a noi di DIELLE Infortunistica dimostrare che tutte le vostre aspettative, il vostro sostegno, le vostre attese non sono state mal riposte. Ma questa è un’altra storia, e per il momento godiamoci il viaggio.
Il treno è finalmente partito e noi siamo a bordo, con grandi speranze per il futuro e la consapevolezza che ovunque ci condurrà non sarà stato invano.
A presto, amici.
il condominio è responsabile di una caduta accidentale sulle scale , dovuta ad assente illuminazione , perchè l’amministratore non ha pagato diverse bollette di luce e il fornitore ha staccato la fornitura . Per negligenza dell’amministratore paga il condominio ?
È chiaro che non posso fornire informazioni precise in mancanza dei dovuti approfondimenti. Tuttavia, restando a quando da Lei descritto, il condominio paga i danni e poi lo stesso può rivalersi in via giudiziale sull’amministratore.